DISRUPT IS THE NEW BLACK | LIVE WITH ORIETTA PELIZZARI.

04-02-2025 PLB World, viale Francesco Restelli 3, Milano
19:30

Live from PLB World.

La moda fast, la moda slow.

La moda del riciclo, della sostenibilità, dell’upcycling e anche del green washing. 

La moda del “siamo sostenibili, ma non ti diciamo come”.

La moda del classico che torna, la moda del contemporaneo che stupisce, la moda del classico che si fa contemporaneo e del contemporaneo che, in fondo, cita il classico.
La moda del branding, la moda dei trend, la moda dello storytelling. 

L’alta moda, la moda a portata di tutti. La moda che va su tutto, la moda della disruption.

Disrupt is the new Black non è solo un evento, ma un progetto in esclusiva di Divergens per BO2TV, ci troverai in diretta da PLB World con un ospite dal mondo della moda.

E tu? Tu potrai essere dei nostri per un aperitivo da Cooldown Cuisine a partire dalle 18.30 e gustarti la diretta dalle 19.30 incontrando Orietta Pelizzari.

Nel caso non riuscissi nessun problema, recupera la live sui canali Twitch e YouTube di BO2TV e… passa a trovarci alla prossima!

Insieme a Egidio Alagia, host di “Disrupt is the new Black” sono Erika Russo e Licia Rivelli.

Divergens speaker

Orietta Pellizzari
Bio

Orietta Pelizzari è una consulente strategica internazionale, specialista nelle relazioni commerciali per l'industria italiana e i rivenditori globali.
Si occupa di previsione e scouting di stili e lifestyle esclusivi e unici, è ambasciatrice dello stile italiano per le tendenze globali e internazionali.
La sua passione, indagare come le tendenze esistenti si evolvono in risposta ai cambiamenti nei bisogni e nei desideri dei consumatori, con un’analisi globale delle tendenze che plasmeranno il comportamento dei consumatori stessi. Per arrivare a comprendere come i consumatori a livello locale interpretano e applicano le tendenze globali.
Per lei il branding è narrazione: stili e atteggiamenti sociali con i prodotti e il modo di viverli.
Consiglia e guida i decisori, connettendo persone e organizzazioni. Facilita la conversazione commerciale tra aziende e buyer nei settori della moda e del design.
Orietta studia l'attitudine sociale e creativa dei consumatori identificando i desideri finali dei beni di consumo in riferimento alle diverse culture.
Ricerca nuove tecnologie che innovano le tradizioni produttive catalizzando la conversazione sulla sostenibilità e comunicando i valori reali legati alle responsabilità dell'industria.