
HUMAN AIMPACT - DIDAYS25 LAUNCH
Human AImpact
Potenziare l’uomo, guidare l’innovazione, creare impatto.
L’AI corre, il digitale cambia, ma siamo noi a decidere la direzione.
Human AImpact è il punto d’incontro tra l’intelligenza umana e la potenza tecnologica, dove l’innovazione non è fine a sé stessa, ma un motore di cambiamento reale nelle nostre mani. Qui, la tecnologia è al servizio dell’uomo per generare un impatto positivo: sulla società, sull’economia, sul nostro futuro. Due giorni per esplorare il potenziale umano amplificato dalla tecnologia: Open Innovation, sostenibilità, marketing, creatività, automation, e-commerce. Speech, workshop pratici e momenti di confronto per trasformare idee in soluzioni e visioni in azioni concrete. Non basta osservare, è il momento di agire.
Incontriamoci lì, al confine tra i due mondi, per generare il cambiamento.
Durante l'evento di lancio dei Digital Innovation Days 25, Talent Garden ospiterà una tavola rotonda dedicata al tema "AI & Human". In questo incontro, esploreremo le dinamiche e le sinergie tra l'intelligenza artificiale e il capitale umano, analizzando come le grandi aziende stiano affrontando l'adozione dell'AI, tra sfide, opportunità e roadblock da superare. Inoltre, discuteremo come l'AI stia spingendo le aziende a ripensare concetti chiave come la leadership, le competenze, la governance cross-silos, la sperimentazione continua e la misurazione dell'impatto.
Avremo il piacere di ascoltare le testimonianze di:
- Elisa Zambito Marsala, Responsabile Education Ecosystem and Global Value Programs di Intesa Sanpaolo
- Francesco Cavone, Strategic Development & Primary Care BU Director di Giuliani
Questi esperti ci offriranno uno spunto concreto da due settori sfidanti, come il Finance e il Pharma. La tavola rotonda sarà moderata da Giuditta Massone e Stefano Mizzella, Business Partner del Team Transformation di Talent Garden, che condivideranno anche le best practices e le riflessioni strategiche di Talent Garden sul ruolo centrale e imprescindibile della componente umana nei processi di trasformazione aziendale, insieme alle potenzialità dell'intelligenza artificiale.
Programma della serata:
18.00 - 18.30 Welcome
18.30 - 18.40 Saluto agli ospiti di Nicola Nicoletti COO di DIDAYS e Debora Greco Head of Unit Innovation hubs e Rigenerazione urbana di Fondazione Brodolini
18.40 - 19.00 Giuseppe Mayer CEO di Talent Garden
19.00 - 19.40 Tavola Rotonda con Elisa Zambito Marsala e Francesco Cavone moderata da Giuditta Massone e Stefan Mizzella.
19.40 - 20.00 Presentazione DIDAYS25 di Nicola Nicoletti
20.00 - 21.00 Aperitivo di Networking